carabinieri

AMATRICE

Anziana donna trovata morta all'interno della sua abitazione

0

Di lei non si avevano più notizie dal giorno prima. Così, i familiari, allarmati hanno deciso di andare questa mattina intorno alle ore 11 a verificare direttamente nella sua abitazione in località Pinaco e Arafranca di Amatrice. Qui hanno provato insistentemente a bussare alla porta di casa ma non ricevdendo notizie, preoccupati, hanno deciso di allertare i carabinieri di Amatrice che a loro volta hanno fatto intervenire sul posto i vigili del fuoco. Una volta entrati in casa hanno trovato la donna (A.M. di 91 anni), distesa a terra ormai priva di vita. A causare il decesso dell’anziana donna, probabilmente il giorno precedente, un improvviso malore come ha confermato il medico legale intervenuto sul posto insieme ai carabinieri di Amatrice coordinati dalla Compagnia di Cittaducale.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.