eliambulanza 118

RIETI

Schianto tra auto e trattore in galleria: un ferito grave

0

Schianto in galleria tra un'auto e un trattore. E' accaduto poco dopo le ore 12 sul raccordo della Salaria e più precisamente all'interno della galleria di Sant'Antonio al Monte. Il bilancio per il momento parla di una persona in gravi condizioni trasferita in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma in codice rosso. Ancora da appurare l'esatta dinamica dell'incidente ma sembra che auto e mezzo agricolo siano entrati in collisione mentre procedevano in direzione di Terni. Disagi alla circolazione in quanto la galleria, in direzione Terni, è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso. Le auto provenienti da Ascoli Piceno vengono fatte uscire allo svincolo di Rieti Est. Sul posto oltre ai vigili del fuoco, il personale del 118, la polizia stradale e l'eliambulanza dell'Ares 118 Pegaso che è stato fatto atterrare nello spiazzo adiacente la caserma dei vigili del fuoco in via Sacchetti Sassetti.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.