Una giornata di eventi nella Struttura Polifunzionale di Villa Reatina

RIETI

Una giornata di eventi nella Struttura Polifunzionale di Villa Reatina

0

Oggi, domenica 30 agosto scadono i termini per la presentazione delle Manifestazioni d’interesse per l’utilizzo degli spazi della Struttura Polifunzionale di Villa Reatina. I richiedenti – soggetti o privati, operanti in ambito socio-culturale – dovranno specificare e dimostrare il fine socio-assistenziale e/o culturale-ricreativo della loro attività, presupposto essenziale per la presentazione della domanda. Tra i possibili ambiti di intervento vi sono: attività socio-assistenziali, di promozione culturale, sportive-ricreative-tempo libero, di sostegno alle feste rionali e tradizionali, di sostegno alla creatività giovanile e di promozione del coinvolgimento della popolazione anziani, di tutela e valorizzazione ambientale, di spettacolo (teatro-musica-cinema). Il modulo per la Manifestazione d’interesse è disponibile sul sito dell’Ater di Rieti www.aterrieti.it nella sezione “modulistica”. In attesa della definizione dell’Avviso Pubblico, proprio oggi, domenica, la Struttura Polifunzionale tornerà nuovamente ad aprire le porte ad associazioni e private per una domenica all’insegna dei prodotti tipici e dei motori. A partire dalle ore 9.30 e proseguendo fino al tardo pomeriggio, infatti – tra le varie attività proposte – sarà possibile visitare circa venti stand con prodotti tipici, oggetti d’antiquariato, artigianato artistico, meravigliarsi con moto d’epoca e con le storiche automobili del Club “Rieti in 500”, tutto arricchito da intrattenimento musicale “live”. Insomma sarà un assaggio delle tante attività culturali-ricreative che, insieme a quelle con finalità socio-assistenziale, potranno essere realizzate nel prossimo futuro nella Struttura Polifunzionale.

 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.