Petizione online a favore dell'operatività del "Capitano Ultimo"

RIETI

Petizione online a favore dell'operatività del "Capitano Ultimo"

1

Domani 30 agosto,  dalle ore 15 in piazza Vittorio Emanuele II, Rieti, i ragazzi del Teatro Alchemico, allestiranno una postazione  da dove sarà possibile firmare la petizione online in difesa dell’operatività del Colonnello dei Carabinieri Sergio De Caprio, ossia il Capitano Ultimo, l’Uomo e l’Eroe che decapitò la mafia catturando Totò Riina e che ogni giorno lotta in difesa degli ultimi.  Attraverso la raccolta firme si  chiede di ripristinare l’incarico del Colonnello De Caprio, che proprio in questi giorni è stato “destituito” dagli incarichi di Polizia Giudiziaria, proprio nel momento in cui stava portando avanti importanti indagini su mafia e politica. Con la petizione si chiede che  il Colonnello venga immediatamente reintegrato nei ruoli operativi. E’ importantissimo che ciò avvenga perché non è normale che si punisca un Carabiniere come  il Capitano Ultimo perché semplicemente sta svolgendo il suo lavoro. In un paese come l’Italia è inammissibile che si difenda la mafia da un Combattente umile, passionale e determinato come Ultimo.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • iMariano

    30 Agosto 2015 - 03:03

    Sono felice che a Rieti si stia organizzando questa raccolta firme per la petizione che ho lanciato per disintegrare chi tenta di fermare Ultimo. Grazie a tutti ragazzi. DI CUORE!!! Siete mitici !!!!

    Report

    Rispondi

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.