fiera del peperoncino

Fiera mondiale del peperoncino

RIETI

Modifiche alla viabilità per la Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino

1

In vista della 5^ Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino, in programma a Rieti dal 27 al 30 agosto, l’Amministrazione comunale ha emesso un’ordinanza per limitare temporaneamente il transito e la sosta nelle seguenti zone:

dal 25 agosto al 1° settembre 2015 divieto di sosta con rimozione in via Garibaldi dall’incrocio con largo Pitoni con via Pescheria e il divieto di sosta in largo Alfani, per consentire il montaggio e lo smontaggio degli stands; 

dal 27 agosto al 30 agosto 2015 divieto di transito nell’area interessata dalla manifestazione e precisamente in piazza Mazzini, piazza Oberdan, via Terenzio Varrone dall’incrocio con via Pennina all’incrocio con piazza Oberdan, via Tancredi dall’incrocio con via Nuova all’incrocio con piazza Oberdan, via del Seminario dall’incrocio con via Pennina, via Pescheria, via Potenziani, largo Alfani, largo Cairoli, Piazza San Rufo, via Garibaldi dall’incrocio con largo Pitoni, piazza Vittorio Emanuele II.

In aggiunta alle modifiche alla viabilità già diramate, dal 26 al 30 agosto, i residenti del centro storico che abitualmente sostano in largo Alfani e zone limitrofe sono autorizzati a sostare in via dei Tigli.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Don_Chisciotte

    25 Agosto 2015 - 15:03

    Sicuramente il " divieto di transito nell’area interessata dalla manifestazione" con l'elenco dei luoghi sopra specificato, è stato previsto a beneficio dei residenti, delle attività commerciali esistenti e della stessa maratona espositiva, per un agevole afflusso e deflusso delle persone alle aree interessate Altra cosa sarebbe aver stabilito tali limitazioni per destinare tali aree a transito vietato a parcheggio dei numerosi camion e furgoni degli espositori degli stand. Ciò arrecherebbe un grave disagio a residenti e commercianti, oltre a ridurre scorci caratteristici del nostro centro storico a mera zona di carico, scarico e facchinaggio. Per questo si potrà utilizzare la vasta area disponibile in zona STAION-COTRAL, ma sarà sicuramente già stato intelligentemente previsto.

    Report

    Rispondi

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.