carabinieri

FORANO

Perseguita donna 41enne, operaio arrestato per stalking

24.08.2015

0

I carabinieri della stazione di Collevecchio, hanno tratto in arresto nella flagranza di reato, un operaio trentenne di Terni ma residente in Sabina, con l'accusa di atti persecutori nei confronti di una donna di quarantuno anni di Magliano Sabina.
L'uomo, non era la prima volta che poneva in essere atti persecutori nei confronti della vittima; già altre volte aveva minacciato e compiuto atti violenti contro la donna, instaurando nei suoi confronti, un grave stato d'ansia.
Ultimamente, tali minacce erano diventate più assidue e frequenti tant'è che la donna si è rivolta nuovamente ai carabinieri nel tentativo di porre termine a questa situazione.
L'ultimo episodio, avvenuto a Forano, ha visto i militari della stazione di Collevecchio intervenire, cogliendo sul fatto l'uomo che è stato tratto in arresto e posto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, cosi' come disposto dal magistrato di turno della procura di Rieti.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

La video ricostruzione dell'omicidio di Alatri

La video ricostruzione dell'omicidio di Alatri

Così è morto Emanuele Morganti, il ventenne di Alatri massacrato di botte nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo. La ricostruzione dei fatti, dallo scontro nel locale al pestaggio in strada. Testi di Corrado ZuninoAnimazione di Paolo Samarelli