aereo biposto

RIETI

Atterraggio di fortuna nel Trasimeno per un aereo biposto diretto al Ciuffelli

0

Un piccolo aereo da diporto, con il motore in panne, è stato costretto ad atterrare sulle acque del Trasimeno. Sono stati due agenti della polizia provinciale ad accorgersi del velivolo in difficoltà, che stava planando all'altezza di Monte del Lago, nel comune di Magione. A bordo del biposto da diporto del tipo anfibio (capace di atterrare sia in acqua che a terra) c'erano due persone dirette all'aviosuperficie di Rieti. Il pilota e l'altra persona a bordo del velivolo non hanno riportato ferite.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.