carabinieri

POGGIO MOIANO

Piante di canapa indiana in casa: coppia in manette

0

I militari del Norm della compagnia Carabinieri di Poggio Mirteto hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, una coppia di reatini, C.S. 52enne, censurato, nullafacente, e G.D. 44enne, censurata, nullafacente, domiciliati a Poggio Moiano. I due, a seguito di perquisizione domiciliare, operata d’iniziativa, sono stati trovati in possesso di 14 piante di canapa indica dell’altezza di 1,80 m circa, impiantate nel giardino della loro abitazione, nonché di ulteriori 9 piante, messe ad essiccare all’interno di un magazzino. Le piante, sequestrate e repertate, saranno inviate ai laboratori del Ris di Roma per le analisi qualitative. I due, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti nella loro abitazione, in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziari di Rieti.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.