Ordinanza del Comune per un uso razionale e consentito delle risorse idriche

RIETI

Ordinanza del Comune per un uso razionale e consentito delle risorse idriche

0

L’Amministrazione comunale di Rieti, in seguito a una comunicazione di Sogea Spa - riguardante la riduzione della portata delle sorgenti che alimentano l’Acquedotto comunale causata dalle scarse precipitazioni - ha emesso un’ordinanza che vieta l’utilizzo improprio dell’acqua in particolare per l’irrigazione di orti e giardini. La stessa ordinanza invita i cittadini a un uso razionale dell’acqua erogata dalla condotta idrica comunale e a evitare sprechi che contribuirebbero all’aggravamento della riserva idrica. Il perdurare o il peggioramento della situazione riscontrata da Sogea potrebbe determinare la razionalizzazione dell’erogazione idrica specialmente nelle frazioni dove la situazione appare più grave. Sogea assicurerà l’affissione di avvisi nelle zone interessate da eventuali turnazioni dell’erogazione idrica.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.