big jump

RIETI

Un "Big Jump" nel Velino per la balneabilità del fiume

0

Un grande tuffo nel Velino per rivendicare la balneabilità del fiume. È accaduto oggi pomeriggio sull’argine nei pressi del ponte Romano, grazie all’evento “Big Jump”, ideato da Legambiente. Alle ore 15 i più coraggiosi si sono tuffati per sensibilizzare i reatini alla campagna che ha come obiettivo quello di riconquistare fiumi e laghi permettendo la rinascita di spiagge e aree balneabili ormai dimenticate: un grande tuffo ha avuto luogo in tutti i grandi bacini idrografici europei. Il Circolo Legambiente Centro Italia, in particolare, ha inteso focalizzare l’attenzione sulla necessità della depurazione di tutte le acque reflue che confluiscono nel Velino, numerose sono le attività puntuali che sversano liquami senza la necessaria depurazione, sarà impegno del Circolo promuovere campagne di sensibilizzazione riguardo la fitodepurazione. I fiumi italiani, infatti, costituiscono un patrimonio importantissimo per il nostro Paese.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.