ambulanza 118

FARA SABINA

Frontale tra due auto, bimba di 4 anni trasportata all'ospedale de'Lellis

0

Incidente stradale questa mattina alle ore 10.30 lungo la "strada dei Cavalli" che da Fara Sabina porta a Talocci. Due autovetture si sono scontrate. Un urto violento che ha costretto gli occupanti a ricorrere alle cure dei sanitari. In particolare una bambina di appena 4 anni trasferita all’ospedale San Camillo de’Lellis di Rieti per ulteriori accertamenti. Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco di Rieti e del distaccamento di Poggio Mirteto che hanno oprovveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati e i carabinieri che hanno provveduto ad effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.