Risorse Sabine, Melilli: "Due emendamenti in Senato per ricollocare i lavoratori"

RIETI

Risorse Sabine, Melilli: "Due emendamenti in Senato per ricollocare i lavoratori"

0

In merito alla vertenza di Risorse Sabine è intervenuto il deputato Fabio Melilli. “Ho chiesto al senatore Carlo Lucherini, che ringrazio per la disponibilità - spiega Melilli -, di presentare due emendamenti al decreto enti locali tesi a prevedere la collocazione presso società regionali dei dipendenti di società provinciali poste in liquidazione, per risolvere la vicenda relativa ai dipendenti di Risorse Sabine, come mi è stato chiesto dai lavoratori. Allo stesso modo l'assessore Sartore, insieme ai sindacati ha chiesto al senatore Santini, che ho già sentito, di presentare un ulteriore emendamento. Ho informato inoltre la sottosegretaria all'Economia Paola De Micheli sull'importanza per la nostra provincia della positiva soluzione della vicenda. Nei prossimi giorni - conclude Fabio Melilli - lavoreremo tutti per creare le condizioni della loro approvazione”.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.