stadio scopigno - testimoni di geova

RIETI

Seimila Testimoni di Geova a congresso: stadio Scopigno tirato a lucido dai volontari

0

Tutto pronto ormai per il Congresso dei Testimoni di Geova "Imitiamo Gesù!" in programma venerdì, sabato e domenica allo Stadio Centro D’Italia – Manlio Scopigno di Rieti: quasi cinquecento i volontari che domani , giovedì, saranno impegnati per le pulizie generali dello stadio e gli ultimi allestimenti in vista dell’appuntamento che vedrà presenti oltre seimila delegati. I 500 testimoni reatini faranno da padroni di casa ai 1500 delegati provenienti da Terni, ai 700 provenienti da Viterbo e ai quasi 3500 provenienti  da Roma Nord e dalla Sabina. Il programma della tre-giorni, ospitata più che calorosamente dalla città di Rieti, prevede come sempre un approfondimento sull’estrema "modernità" dei temi  biblici. Al centro di tutto, Gesù Cristo, preso come modello, e il suo insegnamento. Più che mai interessante sarà l’analisi del famoso Sermone del Monte: si scoprirà come il fascino e l’importanza di quel messaggio sono oggi più che mai attuali. Parole e pensieri  utili – e pratici – per affrontare i tanti problemi, della famiglia in particolare, della società in generale. I lavori dei tre giorni inizieranno alle 9.20 per concludersi venerdì e sabato alle 17 e domenica alle 16. L’ingresso è gratuito. Quello in programma a Rieti è uno degli 89 congressi organizzati dai Testimoni di Geova per questa estate in Italia. Tra questi, 19 saranno tenuti in altre lingue: come il polacco, il romeno, l’arabo, l’albanese, il cinese, il russo, addirittura il twi (parlato in Costa d’Avorio) e la  LIS, la lingua italiana dei segni. I testimoni di Geova in Italia sono oltre 250 mila, organizzati in più di tremila congregazioni. Nel mondo sono oltre otto milioni, presenti in quasi 240 Nazioni. 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.