Palasojourner

RIETI

La Provincia: "Non esiste alcun problema palaSojourner"

0

Non esiste nessuna grana palaSojourner. Il presidente della Provincia, Giuseppe Rinaldi, lo tiene a ribadire. “Sulle indiscrezioni che negli ultimi giorni circolano sull'utilizzo del PalaSojourner da parte della Npc - spiega Rinaldi - mi sembra necessario intervenire per fare un po’ di chiarezza e tranquillizzare l'ambiente cestistico reatino. Non essendo intervenute sostanziali novità, la soluzione per consentire alla squadra reatina di disputare il prossimo campionato di A2 nell'impianto di Campoloniano è quella individuata qualche settimana fa tra il presidente della Npc, Giuseppe Cattani, l'allora assessore allo Sport del Comune di Rieti, Alessandro Mezzetti, e il sottoscritto. La concretizzazione di tutto ciò avverrà, come noto ai diretti interessati, nei prossimi giorni al mio rientro a Rieti. Detto ciò, comprendo le preoccupazioni e la voglia di aiutare la società in uno momento così bello ed importante per il basket reatino - conclude Rinaldi -, ma trovo anomalo, o quanto meno singolare, lo svolgimento di riunioni dove non è prevista la partecipazione dell'ente proprietario della struttura”.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.