Saldi estivi: a Rieti e nel Lazio si parte da sabato 4 luglio

RIETI

Saldi estivi: a Rieti e nel Lazio si parte da sabato 4 luglio

0

"I saldi estivi nella Regione Lazio e quindi anche a Rieti inizieranno il prossimo 4 luglio". Lo rende noto l'assessore regionale allo Sviluppo Economico e Attività Produttive, Guido Fabiani. Si conferma quanto già stabilito lo scorso anno e cioè che la data di inizio delle vendite di fine stagione è fissata al primo sabato del mese di luglio."Ci auguriamo, anche alla luce dei primi timidi segnali di ripresa dell'economia laziale - ha dichiarato l'assessore regionale Fabiani - che i saldi estivi di quest'anno possano essere un'ulteriore occasione di rilancio dei consumi e di sostegno del comparto del commercio, un settore cardine per l'economia della nostra regione".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.