fiera di sant'antonio

RIETI

Residenti di via Thesaider ostaggio della fiera di Sant'Antonio

0

Continuano i festeggiamenti del Giugno Antoniano. Ieri l'esposizione della statua del Santo, oggi le altre inziative di carattere religioso e civile. Una delle più attese è stata la tradizionale fiera che da poco è stata spostata nel quartiere di Fiume dei Nobili. E questa mattina i residenti in particolare di via Duprè Thesaider si sono ritrovati ostaggio di bancarelle e automezzi degli ambulanti che hanno ostruito alcuni accessi alle proprietà private. Tanti disagi, qualche parola grossa all'indirizzo degli stessi ambulanti ma alla fine ha prevalso la rassegnazione di dover trascorrere una giornata loro malgrado tra le mura domestiche. Il tutto, però, si è risolto in poche ore grazie all'intervento della polizia municipale.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.