provincia di rieti

RIETI

Provincia, 103 dipendenti riassorbiti dalla Regione Lazio

0

Il recepimento della legge Del Rio sul riordino delle Province approda in Regione Lazio dove il governatore è la sua Giunta hanno deliberato il testo che ora passerà all'esame delle commissioni e dell'aula della Pisana. Subito la risposta per il nodo più complesso, quello del personale, e per Rieti i conti sono al momento fatti con 103 figure che saranno assorbite dall'ente laziale e con quelle del centro per l'impiego e della polizia provinciale delle quali si farà carico il Governo. Il tutto come anticipato dal governatore alle parti sociali e ai lavoratori che lo hanno incontrato a inizio settimana ad Amatrice. Ora la palla passa al Consiglio regionale dove ci sarà il confronto con gli amministratori e con le parti sociali in attesa di approvare, entro settembre, la legge. 

IL SERVIZIO COMPLETO NELL'EDIZIONE DEL CORRIERE DI RIETI IN EDICOLA SABATO 13 GIUGNO

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.