processione dei ceri - Sant'Antonio Rieti

RIETI

Giugno Antoniano: martedì il programma degli eventi e il "nuovo" percorso della Processione dei Ceri

0

Il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, insieme all’assessore alle Attività produttive, Emanuela Pariboni, e alla Pia Unione di Sant’Antonio di Padova Rieti, martedì 9 giugno alle 12 in aula consiliare, presenteranno nel corso di una conferenza stampa gli eventi del Giugno Antoniano Reatino. Nel corso dell’iniziativa, il Priore della Pia Unione Sant’Antonio di Padova, Marino Flammini, ufficializzerà il percorso della Processione dei Ceri di domenica 28 giugno, alla luce dei lavori del Plus che insistono sulla porzione del percorso tradizionale via Cintia (da arco di Bonifacio VIII) – piazza Cesare Battisti – piazza Vittorio Emanuele II - via Roma. La processione osserverà il percorso classico fino in via Cintia, poi girerà in via dei Pini, quindi via Borsellino e largo Bachelet per poi transitare in via della Verdura da dove proseguirà il percorso tradizionale dal ponte romano.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.