bicincittà rieti 2015

RIETI

Bicincittà, pedalate per una città più vivibile

0

In tanti hanno preso parte al Bicincittà, la manifestazione nazionale promossa da Uisp e organizzata, nell’ambito di “Rieti città amica dei Bambini”, dall’Ufficio Rieti in Bici del Comune e dall’Informagiovani. Bicincittà è stata per tutti un’opportunità per vivere una giornata diversa all’insegna dello sport, della mobilità alternativa, della cultura urbana e dell’educazione ambientale. Al termine della biciclettata hanno partecipato al centro commerciale Perseo all'estarzione dei biglietti che metteva in palio una bicicletta offerta dal Centro commerciale Perseo; gli altri premi sono stati offerti da Aguzzi Sport, Hobby Sport, Tutto Sport e McDonald’s. A tutti i partecipanti sono stati offerti da Antiche Fonti Cottorella le bottigliette d’acqua, McDonald’s la frutta all’arrivo e l’Erboristeria Santucci dei campioni di prodotti naturali.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.