San Camillo de' Lellis

RIETI

L'Asl assume sei operatori socio-sanitari a tempo determinato

0

Finalmente si torna ad assumere. E a farlo è la Asl. A renderlo noto, in particolare, è la Cisl-Fp ricordando che è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 41 del 21.05.2015 dalla Asl Roma G l'avviso pubblico per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di 30 posti di operatore socio sanitario della categoria BS. In particolare i posti previsti per l’Azienda sanitaria locale reatina sono sei (12 per l'Asl Roma/G e altrettanti per l'Asl di Frosinone per un totale di 30 posti). Possono partecipare alla suddetta selezione coloro che siano in possesso del titolo specifico di operatore socio-sanitario. La presentazione delle domande deve avvenire entro il 20 giugno 2015. “Presso gli uffici del nostro sindacato - fa sapere il responsabile territoriale della Cisl-Fp, Sandro Antonacci - saranno a disposizione degli interessati i moduli per la presentazione della domanda, e dal nostro personale verranno fornite tutte le informazioni richieste in merito”.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.