"Una vita da social", come vitare le insidie del web

RIETI

"Una vita da social", come vitare le insidie del web

0

Venerdì prossimo, 29 maggio, in piazzale Leoni, la Questura di Rieti, in collaborazione con la Sezione della Polizia Postale di Rieti ha organizzato una serie di incontri con oltre 400 studenti reatini e con i loro familiari per parlare delle insidie presenti sul web. La Polizia di Stato, infatti, ha promosso, per il secondo anno, una campagna itinerante di educazione alla legalità, volta alla sensibilizzazione e prevenzione sui rischi e pericoli connessi all’utilizzo della rete internet e rivolta a genitori, studenti ed insegnanti della scuola primaria e secondaria di primo grado. Il progetto, dal titolo “Una vita da social” vedrà il personale della Questura di Rieti, unitamente a quello della Sezione della Polizia Postale di Rieti, accogliere i visitatori all’interno di un Truck brandizzato messo a disposizione dai partner del progetto, allestito con tecnologie di ultima generazione. Nella stessa area sarà presente l’autovettura di rappresentanza Lamborghini Huracan, stands rappresentativi delle attività della Polizia di Stato e uomini del Reparto Cinofili terranno delle spettacolari esibizioni.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.