"Rieti Città Amica dei Bambini": il programma del 24 maggio

RIETI

"Rieti Città Amica dei Bambini": il programma del 24 maggio

0

Il programma di domenica 24 maggio di “Rieti Città Amica dei Bambini” parte dal pomeriggio a causa dell'annullamento a causa delle avverse condizioni meteo di Bicincittà, evento organizzato dalla Uisp. Alle ore 14 – in occasione dell’inaugurazione della Sala Polifunzionale ATER di Villa Reatina, intervento inserito nel programma “Contratti di quartiere 2” ATER Comune di Rieti – numerosi spettacoli animeranno la giornata. Si comincia con il Contest di Break Dance “Aliens Skills Battle” per proseguire con il Laboratorio di percussione creativa a cura dell'Associazione “Il Melograno”. Anche il consueto appuntamento annuale Mareate Rockfest si unisce ai festeggiamenti di Villa Reatina con il suo emozionante concerto non stop. Un viaggio tra musica, poesia e impegno sociale a cura dell'Associazione “Segnali di fumo”, sotto la Direzione Artistica di Fulvio Iampieri. I laboratori continueranno con la “Lettura animata per bambini” dell'Associazione “Punti di vista” e i I Giochi Giganti - giochi artigianali taglia XXL - di Tiziana Guadagnoli e Manuele Ciaramelletti. Verrà inoltre allestita - dal Comune di Rieti in collaborazione con il Club Alpino Italiano - la Torre di Arrampicata. Gli Istruttori qualificati faranno vivere ai ragazzi un’esperienza unica, grazie ad una parete attrezzata con prese artificiali e corde di sicurezza. Infine appuntamento con “Pompieropoli” e l'Associazione Volontari Vigili del Fuoco di Rieti. A conclusione la cerimonia di consegna degli attestati e i ringraziamenti di rito. Interverranno Simone Petrangeli, Sindaco di Rieti, Stefania Mariantoni Assessore alle Politiche Socio Sanitarie del Comune di Rieti, Amedeo Lauretti, Direttore Generale dell'ATER e Daniele Maffei, Capogruppo di “Cittadini per Rieti in Consiglio Comunale. 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.