Tentato colpo con "spaccata" alla tabaccheria Francia di via Porrara

RIETI

Tentato colpo con "spaccata" alla tabaccheria Francia di via Porrara

0

Un altro tentativo di furto con spaccata ai danni di un esercizio commerciale di Rieti. Stavolta è toccato alla tabaccheria Francia, in via Porrara a pochi meri dalla centralissima viale Maraini. I ladri  hanno sfondato la vetrina con un tombino e sono entrati all'interno: obiettivo principale quello di portare via lo slot machine presenti nel locale. I ladri però non sono riusciti a portare a termine il furto a causa forse di alcuni rumori avvertiti nei pressi della tabaccheria. E così sono fuggiti a bordo dell'auto rubata usata per arrivare sul posto lasciata poche centinaia di metri più avanti e continuando la fuga a piedi. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. Il tentato furto della scorsa notte segue altri episodi simili che hanno avuto come obiettivi il bar Cirese di viale Fassini e il Bla Bla Bar di via De Gasperi.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.