Rieti Virtuosa al Comune: "Scambio di manodopera per pagare le tasse"

RIETI

Rieti Virtuosa al Comune: "Scambio di manodopera per pagare le tasse"

0

Scambiare la propria manodopera con le tasse comunali da pagare. Questa la proposta che il Movimento civico Rieti Virtuosa lancia all’Amministrazione comunale di Rieti invitandola ad istituire il cosiddetto “baratto amministrativo” introdotto nel nostro ordinamento dallo “Sblocca Italia” e attualmente in fase di attivazione da parte di vari Comuni. Un’opportunità importante per i tanti reatini che hanno debiti con il Fisco comunale che per la crisi economica e sempre più spesso per la perdita del posto di lavoro non riescono a saldare e che in questo modo avrebbero la possibilità di “barattarli” mettendosi a disposizione del Comune effettuando lavori socialmente utili che possono riguardare la pulizia, la manutenzione, l’abbellimento di aree verdi, piazze, strade o altri interventi di decoro urbano, di recupero e riuso, con finalità di interesse generale, di aree e beni immobili inutilizzati. Lavori che come ben sappiamo il Comune di Rieti spesso non riesce a garantire. Il Movimento civico Rieti Virtuosa auspica che il Comune di Rieti introduca al più presto questa possibilità, che potrà dare respiro e dignità a tanti reatini alle prese con una situazione economica difficile oltre che migliorare il decoro di numerosi quartieri del capoluogo.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.