Ladri in azione in via delle Acque: auto in sosta saccheggiate

RIETI

Ladri in azione in via delle Acque: auto in sosta saccheggiate

0

Svegliarsi e ritrovare le auto parcheggiate sotto casa prese di mira dai ladri. E’ accaduto in via delle Acque (o via delle Fiamme Gialle), nel quartiere di Piazza Tevere. Alcune auto lasciate in sosta durante la notte infatti, sono state “saccheggiate” dai soliti ignoti che hanno rotto finestrini razziando tutto quello che c’era da razziare nell’abitacolo. In alcuni casi hanno preso il “volo” anche importanti documenti e carte di circolazione. Ma la scorribanda notturna non si è conclusa con i furti: forse le stesse persone, si sono lasciate andare ad atti vandalici contro altre auto in sosta e scooter seriamente danneggiati. “Abbiamo denunciato gli episodi alle autorità competenti - fanno sapere i residenti - ma resta la preoccupazione per il proliferare di questi episodi negli ultimi tempi”

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.