enza bufacchi

RIETI

Seminario della Cna su Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione

18.04.2015

0

Martedì 21 aprile dalle ore 14.30 presso Park Hotel Villa Potenziani si terrà un seminario sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, organizzato dalla CNA Rieti in collaborazione con Consip e patrocinato dal Comune e dalla Provincia. Le amministrazioni statali centrali e periferiche per gli acquisti di beni e servizi al di sotto della soglia di rilievo comunitario, possono fare ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, MEPA.
Il Ministero dell’Economia ha affidato a Consip Spa, tra gli altri, l’obiettivo di divulgare il MEPA tra le piccole e medie imprese, invitando le Associazioni di rappresentanza ad aderire all’iniziativa “Sportelli in rete”. Lo sportello attivo presso la CNA di Rieti, nell’ambito delle attività mirate a favorire presso le imprese la conoscenza del “Programma per la razionalizzazione degli acquisti di beni e servizi delle Pubbliche Amministrazioni” illustrerà con l’intervento delle esperte del Consip le caratteristiche, i vantaggi e le funzionalità per le imprese del mercato elettronico. Parteciperanno il Sindaco e il Presidente della Provincia, le esperte Consip, Michienzi e Casari, Pagani della CNA Nazionale. Coordinerà i lavori la direttrice della CNA Rieti, Enza Bufacchi.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

La video ricostruzione dell'omicidio di Alatri

La video ricostruzione dell'omicidio di Alatri

Così è morto Emanuele Morganti, il ventenne di Alatri massacrato di botte nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo. La ricostruzione dei fatti, dallo scontro nel locale al pestaggio in strada. Testi di Corrado ZuninoAnimazione di Paolo Samarelli