Droga, arrestata spacciatrice in "trasferta"

STIMIGLIANO

Droga, arrestata spacciatrice in "trasferta"

0

I carabinieri della compagnia di Poggio Mirteto unitamente ai militari delle stazioni di Torri in Sabina e Collevecchio, nel corso di specifici servizi organizzati per debellare il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato una trentanovenne romana L.A., la quale è stata “pizzicata” con 15 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata. La donna è stata poi tradotta presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, così come disposto dal pubblico ministero di turno mentre la sostanza stupefacente sequestrata, sarà inviata ai laboratori del Ris per le analisi qualitative.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.