Stefano Pozzovivo

RIETI

“La parola alla Radio”: a Palazzo Dosi Ruggero Po, Anna Bisogno e Stefano Pozzovivo

0

Proseguono a grandi ritmi i corsi di conduzione radiofonica “OnAir” organizzati dalla Sabina Universitas e tenuti dal conduttore di Radio Subasio, Stefano Pozzovivo. Domani, sabato 11 aprile, a partire dalle ore 11 presso la sala convegni di Palazzo Dosi, si terrà un incontro aperto, “La parola alla radio”, con ospiti di primissimo piano: interverranno Ruggero Po, giornalista radiofonico conduttore di Zapping - Radio1 - e Anna Bisogno, docente in Storia e Linguaggi della radio e della televisione presso l'Università di Roma Tre. Modera l’incontro il direttore del corso, Stefano Pozzovivo. La giornata è aperta al pubblico, fino ad esaurimento posti, e si inserisce nel più ampio programma messo in campo dalla Sabina Universitas che ha visto partire già due corsi e che sta raccogliendo molte richieste di adesione per una nuova classe di attivazione. I corsi avviati prevedono 25 ore frontali di approfondimento e attività extra didattiche con workshop tenuti da professionisti del settore. Un modo, questo, per imparare e perfezionare una passione che potrebbe diventare una professione e che sabato prossimo darà la possibilità a iscritti e non di entrare in contatto con chi opera nel settore. 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.