Spaccio di droga: due arresti

RIETI

Spaccio di droga: due arresti

0

Carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia Carabinieri di Cittaducale, nell’ambito delle attività tese a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti A.P. 44enne, albanese, residente ad antrodoco, muratore; G.C. 33enne, reatino, residente a Rivodutri, commerciante. I Carabinieri, durante predisposto servizio antidroga a Quattro Strade di Rieti, hanno notato i due nello scambio di un involucro. Quest’ultimi sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare e trovati in possesso di 24 grammi di cocaina e la somma contante di euro 3.130,00. La conseguente perquisizione domiciliare, eseguita unitamente a personale della stazione carabinieri di Antrodoco, ha permesso di rinvenire presso l’abitazione di A.P. 10 dosi di cocaina per un totale di 9 grammi. Nel corso delle operazioni di arresto, A.P., ha opposto resistenza nei confronti di un militare, che ha riportato lesioni guaribili in 3 giorni. Espletate le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, A.P. è stato associato presso la casa circondariale di Rieti, mentre G.C. è stato tradotto nella propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.