Settantenne ubriaco alla guida provoca incidente sulla Salaria

RIETI

Settantenne ubriaco alla guida provoca incidente sulla Salaria

0

Un settantasettenne di Rieti alla guida della propria autovettura, si è scontrato con un autocarro condotto da una cittadina marocchina residente a Rieti che procedeva regolarmente lungo la strada Salaria in direzione di Roma. Per i militari della pattuglia della compagnia di Rieti, intervenuti sul posto a seguito di richiesta sul 112, l’anziano è subito apparso in evidente stato di alterazione psico-fisica. Difatti, sottoposto ad accertamenti mediante etilometro, è risultato avere una concentrazione alcoolemica circa tre volte superiore al consentito. Pertanto per l’uomo, patente ritirata e autovettura sequestrata amministrativamente. A Cittaducale una pattuglia del nucleo radiomobile di Cittaducale ha denunciato un ventunenne perché a bordo dell’autovettura intestata alla di lui madre, si era messo alla guida in evidente stato di alterazione alcoolica. Lo stesso sottoposto ad accertamento mediante etilometro, è risultato avere una concentarzione alcoolemica di 1,49 g/l (oltre due volte superiore al consentito). La patente è stata ritirata e il mezzo affidato a persona in possesso dei prescritti requisiti. Infine a Leonessa, i militari della locale stazione hanno denunciato un trentasettenne del luogo, anch’egli sorpreso al volante della propria autovettura, con un tasso alcolemico superiore a circa il doppio rispetto al consentito, come rilevato da accertamnento a mezzo di etilometro. Anche in questo caso, la patente è stata ritirata ed il mezzo affidato a persona in possesso dei previsti requisiti.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.