Scambio gomma-rotaia, Petrangeli alla Regione: "Presenti la sperimentazione a Rieti"

RIETI

Scambio gomma-rotaia, Petrangeli alla Regione: "Presenti la sperimentazione a Rieti"

0

Il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, anche su invito dei consiglieri comunali Emanuele Donati e Ivano Fioravanti, ha formalmente chiesto all’assessore regionale alla Mobilità, Michele Civita, di concordare nel breve periodo un incontro pubblico, da tenersi in Municipio, per presentare alla cittadinanza, agli utenti e al Comitato dei Pendolari il piano che prevede la sperimentazione dello scambio gomma-rotaia per quanto concerne la tratta Rieti-Roma. L’incontro, a cui è auspicata la presenza di tutti gli enti locali coinvolti, di Cotral e Trenitalia, servirà a esporre i termini della sperimentazione che sarà avviata nelle prossime settimane, ma anche a verificare le condizioni della mobilità nel territorio reatino sia verso la Capitale sia verso altre destinazioni. "Il Comune - si legge inuna nota - intende continuare a difendere in tutte le sedi i bisogni e i diritti dei pendolari che ogni giorno utilizzano il servizio pubblico per raggiungere i luoghi di lavoro e di studio".

 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.