Aurora è la prima nata del 2016, Riccardo l'ultimo nato del 2015

RIETI

Aurora è la prima nata del 2016, Riccardo l'ultimo nato del 2015

0

Festa doppia all’ospedale San Camillo de’Lellis che nel giro di poche ore - come non accadeva da tempo - ha festeggiato sia l’ultimo nato del 2015 che il primo nascituro del 2016. Ed è una splendida bambina di nome Aurora la prima nata del nuovo anno a Rieti. Aurora, che sta benone e pesa 3 kg, è venuta alla luce alle ore 10,29 con parto naturale. Tutto è filato liscio per la felicità di mamma Pamela e papà Matteo. Poche ore prima, invece, è stato Riccardo ad assicurarsi il titolo di ultimo nato del 2015. Per far venire alla luce Riccardo, invece, si è reso necessario il parto cesareo ma anche in questo caso, dopo giorni di travaglio, tutto è andato per il verso giusto e Riccardo, che sembra essere il ritratto della salute con i suoi 4,3 kg di peso, ha reso felicissimi mamma e papà e ovviamente riempito di orgoglio l’equipe medica che ha seguito tutte le fasi del parto.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.