"Dalla Uno bianca al G8. La democrazia negata"

RIETI

"Dalla Uno bianca al G8. La democrazia negata"

0

Oggi pomeriggio, martedì 28 aprile, alle ore 17, presso la Sala Cgil in via Garibaldi, si terrà l'incontro dal titolo "Dalla Uno bianca al G8. La democrazia negata". La voglia di dibattito e confronto arrivano dopo la condanna dell'Italia da parte della Corte di Strasburgo - in merito a quando accaduto 15 anni fa al G8 di Genova - con la dichiarazione all'unanimità che "quanto compiuto dalle forze dell'ordine italiane nell'irruzione alla Diaz il 21 luglio 2001 che deve essere qualificato come tortura e che fu violato l'articolo 3 su divieto di tortura e di trattamenti inumani o degradanti. Ad introdurre l'incontro saranno il Segretario Cgil Rieti, Walter Filippi, Lucia Allegra, Segretaria Provinciale PRC, Maurizio Camerini, Segretario Provinciale SEL e Stefano Micheli, Segretario Provinciale PCd'I. Interverranno Giovanni Russo Spena - Responsabile Democrazia e Istituzioni PRC; Gabriella Stramaccioni - Coordinatrice Nazionale LIBERA; Cosmo Bianchini già Segretario Nazionale SILP CGIL. Partecipa Carmelo Pecora autore del libro "Gli infedeli - Storie e domande della Uno bianca".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.