polizia postale

VIDEO HOT

Filmato su WhatsApp con la studentessa. Caccia a chi lo ha diffuso e ricevuto

0

Una studentessa di Cagliari di 16 anni è stata ripresa con un telefono cellulare durante un rapporto sessuale. E qualcuno ha trasmesso il video su WhatsApp.

I genitori hanno scoperto il fatto dopo alcuni commenti che hanno cominciato a circolare  su Facebook e che hanno raggiunto anche l'account della ragazza e si sono rivolti alla polizia postale. Ne ha dato notizia il 14 febbraio 2017 notizia il quotidiano L'Unione Sarda.

La polizia postale, a sua volta, ha segnalato l'accaduto sia alla Procura della Repubblica di Cagliari che al tribunale dei minorenni.

Adesso si cerca l'autore del filmato, ma rischiano grosso anche tutti coloro che hanno ricevuto e poi "condiviso" o comunque diffuso il video ricevuto via WhatsApp. "Le indagini non sono facili, perché WhatsApp ha un suo sistema di crittografia ad elevato grado di sicurezza e di privacy, ma non sono impossibile" dice intanto un esperto di informatica.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.