CITROEN

C-Aircross anticipa i futuri suv compatti del marchio

0

Citroën presenta C-Aircross, concept car dalla personalità forte e colorata, che propone una nuova visione del suv compatto mostrando la capacità del marchio francese di differenziarsi in qualunque segmento.


All’interno, C-Aircross è una nuova testimonianza del programma Citroën Advanced Comfort, con un abitacolo essenziale e luminoso, materiali confortevoli e tecnologie al servizio della vita a bordo.

Verrà presentato in anteprima mondiale al Salone dell’auto di Ginevra il 7 marzo 2017, ed è un veicolo che, anche se "sperimentale", anticipa la prossima offensiva mondiale di Citroën sul segmento dei suv compatti.


Le porte antagoniste di Citroën C-Aircross si aprono su un abitacolo spazioso che invita all’avventura in serenità. Spazio, ampi sedili trapuntati e grande luminosità, grazie al tetto apribile panoramico in vetro.

Gli interni riprendono i punti chiave del programma Citroën Advanced Comfort, dove la tecnologia vuole essere al servizio della semplicità d’uso: Head up Display a colori su un pannello che garantisce una continuità estetica con il quadro strumenti, volante monorazza con comandi semplificati, retrocamera e ricarica wireless per lo smartphone.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.